ITALIANO | ENGLISH
Mattia Mascagni, è un ricercatore indipendente di fenomeni paranormali o per meglio dire anomali, che si dedica da tempo al settore fotografico, video e audio con cui ha già ottenuto diversi ed importanti risultati.
Dotato di fini percezioni sin dall'infanzia, si è accostato al campo della ricerca per dare "corpo all'invisibile" e fornire la possibilità a chiunque di poter vedere ciò che ci circonda e che non è percettibile all'occhio umano.
I risultati ottenuti, prima di essere esposti, vengono sempre sottoposti a perizia di validi ed esperti ricercatori che da anni, con grande serietà ed esperienza, portano avanti lo studio di questo settore.
É inoltre produttore di documentari video inerenti al campo di ricerca.
www.mattiamascagni.it
E' ON LINE il nuovo sito visibile su tutti i dispositivi desktop e mobile.
Fotografia Azzurrina
Aggiunta nella sezione "ARTICOLI" la Perizia tecnico-scientifica ad opera della societa' "www.playertecnica.it"
LeggiIl 2015 ha visto dare alla luce la prima pubblicazione di Mattia Mascagni dal titolo "Azzurra".
Un fatto accaduto nel lontano Medioevo riecheggia ancora fra le colline romagnole della Val Marecchia, terra ricca di storia e misteri. Una vicenda, divisa fra realtà e non, che passa indenne nei secoli senza perdere colore.
La leggenda di Guendalina Malatesta, nota ai più come Azzurrina.
In questa narrazione, le cui vicende dei personaggi s’intrecciano per puro caso o gioco del destino come pedine di una fortuita scacchiera, si parla di Azzurrina in modo indiretto.
Un romanzo ricco di riferimenti incastrati come tessere di un mosaico, contornato da tinte esoteriche e manifestazioni paranormali, dove la numerologia legata al mondo onirico, che si riflette sul reale come uno specchio invisibile, conduce alla soluzione di un mistero e alla liberazione di un’anima pura quale Azzurrina è.
Di seguito il link per ordinare la copia del libro:
Vai al sitoLeggi la critica del Premio Franz Kafka Italia 2016, a cura della Dott.ssa Rita Mascialino
(2° classificato, sezione Romanzo)